sabato 19, h 18:00  
NAPOLI2

HELLAS VERONA

0

PROSSIMO IMPEGNO
  venerdì 25, h 20:45  

HELLAS VERONA

 
SASSUOLO 
Hellas Verona english presentation

HELLAS VERONA / Flashback

RACCOLTA DIFFERENZIATA


RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il 19 maggio 2018 si consumava all'Allianz Stadium di Torino il presunto addio di Gianluigi Buffon alla Juventus. Per uno strano scherzo del destino, tale addio venne a coincidere con la partita Juventus – Verona, di fatto inutile ai fini della classifica: bianconeri già campioni d'Italia, Hellas già condannato al purgatorio della serie B. Anche se partita ininfluente, il fatto che si stia parlando del campionato di calcio italiano di serie A, imporrebbe un certo decoro e rispetto delle regole che in quella occasione venne decisamente a mancare da parte di Buffon ma soprattutto da parte di chi gli consentì impunemente di fare il giro d'onore mentre in campo c'erano ancora 22 atleti impegnati nell'atto sportivo.

Così, insieme all' ... [continua]

Hellastory, 20/09/2019
Serie A 2019/20 | 8a giornata | 19/10/2019
n_a
SSC NAPOLI
2
  HELLAS VERONA FC
HELLAS VERONA FC
0
37' e 67' Milik marcatori -
Meret, Malcuit, Allan, Callejon, Ruiz, Di Lorenzo, Insigne (76' Mertens), Koulibaly, Younes (65' Zielinski), Manolas, Milik (81' Llorente).   M.Silvestri; M.Faraoni, K.Günter, M.Kumbulla, A.Rrahmani; S.Amrabat (81' G.Tutino), D.Lazovic, M.Pessina, M.Veloso, M.Zaccagni (52' E.Salcedo); M.Stepinski (60' S.Di Carmine)
Ancelotti ALL I.Juric
Koulibaly, Zielinski, Mertens ammoniti D.Lazovic, K.Günter, M.Faraoni

Arbitro
Piccinini Marco (Forlì - FC)

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI MARIUSZ STEPINSKI


LA SCHEDA DI MARIUSZ STEPINSKI

Praticamente all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile, il Verona mette a segno l'acquisto tanto atteso della punta che ancora ci mancava per completare la rosa. In questi giorni abbiamo assistito ad uno dei tira e molla più estenuanti delle ultime sessioni di calciomercato, almeno per quel che riguarda i “calciomercato spettacolarizzati” degli ultimi...continua nella scheda

[la scheda di Mariusz Stepinski]

Hellastory, 04/09/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI SOFYAN AMRABAT


LA SCHEDA DI SOFYAN AMRABAT

I noti problemi di salute di Badu, con il conseguente buco creatosi a centrocampo, hanno fatto correre ai ripari il Verona in fretta e furia. Probabilmente il taccuino di D'Amico era già ben nutrito di alternative e la risposta è stata celere e di buon livello.
Sarà Sofyan Amrabi il mediano titolare che affiancherà Miguel Veloso...segue nella scheda

[la scheda di Sofyan Amrabat]

Hellastory, 23/08/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI, PRONTA LA QUINDICESIMA EDIZIONE

Hellastory: Le Ultimissime

Domenica sera contro il Bologna riparte il nuovo Torneo Pronostici Hellastory giunto alla quindicesima edizione.

REGOLAMENTO Il Torneo viene suddiviso in 3 manche da 11 giornate ognuna a cui seguirà la finale riservata ai primi classificati di ogni manche. Finale giocata sulle cinque giornate rimanenti.

Il conteggio dei punti nelle singole giornate avverrà nel consueto modo, ovvero:

  • 3 punti per il risultato esatto ed 1 punto aggiuntivo per ogni eventuale marcatore azzeccato.
  • 1 punto invece per chi si limita ad indovinare solo l'esito (vittoria, pareggio o sconfitta; i marcatori in questo caso non vengono valutati).

Eventuali bonus speciali o legati a partite ravvicinate dai turni ... [continua]

Hellastory, 22/08/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI GENNARO TUTINO


LA SCHEDA DI GENNARO TUTINO

Uno slogan per questo acquisto di cui presentiamo la scheda oggi è difficile da trovare. Potrebbe essere «o la va o la spacca» ma pare troppo riduttivo perché è giusto parlare del giocatore ma bisogna farlo in un'ottica più ampia relativa alla nostra squadra e la posta in gioco è alta.

Gennaro Tutino arriva a giocare in Serie A con...continua nella scheda

[la scheda di Gennaro Tutino]

Hellastory, 20/08/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI EMMANUEL BADU


LA SCHEDA DI EMMANUEL BADU

Ci si interroga spesso su che tipo di giocatori affidarsi per disputare un torneo di massima serie. Argomento topico soprattutto quando si parla di una neo promossa.

Emmanuel Agyemang-Badu, da qui in avanti lo chiameremo semplicemente Badu, a nostro avviso ricopre il prototipo di giocatore affidale cui dare in mano il centrocampo di una squadra con obiettivo salvezza...continua nella scheda



[la scheda di Emmanuel Agyemang Badu]

Hellastory, 13/08/2019


Introduzione | 1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 16 | 17 | 18 | 15(REC) | Semifinale | Finale
Speciale Scudetto Primavera 1967/68

LA FINALE

Per il secondo anno consecutivo la squadra Primavera del Verona scende sul terreno di Salsomaggiore per giocarsi il titolo nazionale per società di serie B. La finale con il Monza si disputa il 25 maggio 1968 a Salsomaggiore, ad un mese esatto dalla gara della De Martino che, sullo stesso terreno di Salsomaggiore, era stata battuta proprio dal Monza...
[continua...]


HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI DARKO LAZOVIC


LA SCHEDA DI DARKO LAZOVIC

Arriva al Verona un altro uomo di fiducia di Juric e, come già per Veloso, anche questo arrivo ci è particolarmente gradito.

Stiamo parlando di Darko Lazovic, classe 1990, età della piena maturità per un giocatore, in arrivo anche lui (ovviamente) dal Genoa.

Ci si domandava in effetti come...continua nella scheda

[la scheda di Darko Lazovic]

Hellastory, 08/08/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

BUONA LA PRIMA?


BUONA LA PRIMA?

Cerco auspici favorevoli alla vigilia di un Campionato che ci vede già retrocessi in pectore.

Uno l’ho trovato: aver evitato la Roma al primo turno è già una garanzia, perchè incontrare i giallorossi al debutto equivale, come vedremo, a una stagione disgraziata.

A caccia di altri appigli cabalistici, mi è d’aiuto spulciare i vecchi almanacchi per accorgermi che anche nel 1976/77 c’era stata, come gara d’apertura, proprio come quest’anno, un Verona-Bologna terminata con un rocambolesco 3 a 3, ma soprattutto foriera di un positivo Torneo.

Era la squadra di Valcareggi composta da “matusa di classe” (questa era la politica del Mister) che ha offerto bu ... [continua]

Hellastory, 06/08/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI MIGUEL VELOSO


LA SCHEDA DI MIGUEL VELOSO

Continuando nella scia de “devo rifondare la squadra, mi serve dell'usato sicuro”, arriva questa volta, con trattativa lampo, direttamente dal meraviglioso mondo dei giocatori svincolati, Miguel Veloso.

Non ci attendavamo applausi né tanto meno esplosioni di gioia all'annuncio e così è stato.

Però, attenzione. Cerchiamo di dipanare un po' la matassa e di vederci un po' più chiaro.

Miguel Veloso lo conosciamo come giocatore del...continua nella scheda

[la scheda di Miguel Luis Pinto Veloso]

Hellastory, 12/07/2019

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI SALVATORE BOCCHETTI


LA SCHEDA DI SALVATORE BOCCHETTI

Che fosse necessario rifare la squadra era sotto gli occhi di tutti fin dal momento dopo in cui abbiamo smesso di festeggiare la promozione.

Ivan Juric, che è parso dalla prima intervista tutto meno che uno sprovveduto, non l'ha certo nascosto indicando solo Bessa e Pazzini come giocatori pronti per la serie A.

Chi dobbiamo prendere allora per puntellare la squadra? Chiediamolo (anche) al mister, avrà pensato Tony D'Amico, così come...segue nella scheda

[la scheda di Salvatore Bocchetti]

Hellastory, 09/07/2019

IMPRESSIONI DI SETTEMBRE


Il Verona di Juric sa soffrire. Ed è un ottimo punto di partenza. Nel frattempo, essendo arrivati a fine mese, prendiamo in prestito le parole di Rowland Robinson per il quale «i giorni di settembre hanno il calore dell'estate nelle loro ore più centrali, ma nelle sere che si allungano c'è il soffio profetico dell'autunno». E' proprio così. Dopo il vuoto ansiogeno di agosto, nel quale comandano i titoli del calciomercato e le salve sparate nel corso di amichevoli accomodanti, settembre ci consegna una quantità incredibile di informazioni. Il problema è che occorre provare a distinguere quelle utili che potrebbero farci scoprire segnali attendibili da quelle poco affidabili. È certo che settembre favorisce le neopromosse che puntano a colmare il gap tecnico con la condizione fisica e le rose che hanno cambiato poco durante l'estate sfruttando meccanismi rodati. Incontrare poi la Juventus a settembre, dopo il primo turno infrasettimanale di Champions League a Madrid, è sicuramente più agevole di metà novembre quando tutte le classifiche chiedono una risposta concreta. Questa situazione caotica, nella quale prevale un equilibrio così esasperato da consentire al Lecce di vincere a Torino e alla Spal di rimontare in casa la Lazio, è destinato a durare ancora poco. Ottobre è infatti il mese nel quale si paga pegno ed emergono i valori reali. Ma qualche spunto settembrino lo tratteniamo, anche per addolcire i momenti difficili che potremo incontrare.

[continua]
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!

[ Archivio e Soluzioni ]


Qual'è stato il miglior gialloblu in campo in Napoli-H.Verona?


Amrabat S.

Di Carmine S.

Faraoni M.

Günter K.

Kumbulla M.

Lazovic D.

Pessina M.

Rrahmani A.

Salcedo E.

Silvestri M.

Stepinski M.

Tutino G.

Veloso M.

Zaccagni M.


 


Riepilogo stagionale e classifica generale




Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno
Username
Password
 
[Registrati]

RSSSF.com
segnalato
su RSSSF.com





HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001 ( 6738 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte.
Per qualunque informazione contattateci.
[www.hellastory.net] - {ts '2019-10-20 23:51:42'} - {ts '2019-10-21 06:51:42'}


1911191219131914191519191920192119221923192419251926192719281929193019311932193319341935193619371938193919401941194219431944194519461947194819491950195119521953195419551956195719581959196019611962196319641965196619671968196919701971197219731974197519761977197819791980198119821983198419851986198719881989199019911992199319941995199619971998199920002001200220032004200520062007200820092010201120122013201420152016201720182019
(C)
1-1
(T)
0-1
(C)
0-1
(T)
2-1
(C)
0-0
(T)
1-1
(C)
2-0
(T)
2-0
(C)
25 OTT
10ª (T)
29 OTT
11ª (C)
3 NOV
12ª (T)
9 NOV
13ª (C)
24 NOV
14ª (C)
1 DIC
15ª (T)
7 DIC
16ª (C)
15 DIC
17ª (T)
22 DIC
18ª (T)
5 GEN
19ª (C)
12 GEN
19 GEN
20ª (T)
26 GEN
21ª (C)
2 FEB
22ª (T)
9 FEB
23ª (C)
16 FEB
24ª (T)
23 FEB
25ª (C)
1 MAR
26ª (T)
8 MAR
27ª (C)
15 MAR
28ª (T)
22 MAR
29ª (C)
5 APR
30ª (T)
11 APR
31ª (C)
19 APR
32ª (T)
22 APR
33ª (T)
26 APR
34ª (C)
3 MAG
35ª (T)
10 MAG
36ª (C)
17 MAG
37ª (C)
24 MAG
38ª (T)