|
E' con grande soddisfazione che oggi presentiamo ai nostri visitatori una eccezionale novità: l'esclusivo Almanacco di Hellastory!
Di che cosa si tratta? Semplice! Di un contenitore straordinario e ricchissimo, nel quale sarà possibile per ogni nostro visitatore consultare qualsiasi risultato e classifica del passato del club gialloblu. Non solo, si potrà anche conoscere ogni dettaglio sui marcatori del Verona e i precedenti dell'Hellas contro ciascuna delle squadre incontrate nella sua storia. Ma anziché dilungarci in ulteriori spiegazioni e per non correre il rischio di «far notte», vi invitiamo ad andare subito a visitare l'Almanacco, cliccando sul logo della colonna a sinistra. Solo così infatti vi renderete conto dell'eccezionale quantità di dati e informazioni presenti!
Vista l'importanza di una tale iniziativa abbiamo deciso di creare un'area riservata al quale ogni visitatore potrà accedere previa una veloce registrazione. Non preoccupatevi: il tutto è assolutamente gratuito, non vi chiediamo dati strettamente personali e una volta registrati non sarà più necessario effettuare alcun login. Abbiamo infatti deciso di adottare un accesso assolutamente libero senza la scocciatura di dover inserire, ogni volta che si consulta l'Almanacco, l'username e la password.
Come vi renderete conto si tratta di un lavoro veramente importante, quasi unico nel panorama web nazionale, per il quale vanno i nostri sentiti ringraziamenti in particolare a Carlo Bonsaver, per l'incredibile quantità di materiale storico-statistico fornitoci, e ad Andrea Perazzani, per la splendida realizzazione grafica e tecnica.
Per un sito come il nostro che vive solo della passione di chi lo costruisce giorno per giorno (se volete contattarci ci «trovate» nel link «contattateci» a fondo pagina), presentare un'iniziativa del genere rappresenta sicuramente un motivo di grandissima soddisfazione! Ma non vogliamo fermarci qui! Hellastory infatti, ve lo promettiamo, continuerà a stupirvi, anche nei prossimi mesi (un'altra piccola grande «chicca» la trovate su Canone Inverso con lo splendido articolo di Massimo sui numeri di maglia dei nostri)!
Intanto godiamoci questo splendido Almanacco, nella speranza di aggiungervi presto nuove imprese e vittorie gialloblu.
Enrico e Francesco Tamellini
Hellastory, 25/08/2004