|
PROSSIMO IMPEGNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Sabato sera contro la Roma riparte il nuovo Torneo Pronostici Hellastory giunto alla sedicesima edizione.
REGOLAMENTO Il Torneo viene suddiviso in 3 manche da 11 giornate ognuna a cui seguirà la finale riservata ai primi classificati di ogni manche. Finale giocata sulle cinque giornate rimanenti.
Il conteggio dei punti nelle singole giornate avverrà nel consueto modo, ovvero:
Eventuali bonus speciali o legati a partite ravvicinate dai turni infrase ... [continua]
![]() |
![]() |
Ci eravamo lasciato con gli aggiornamenti del Torneo Pronostici a prima dello scoppio della pandemia. Cerchiamo di recuperare aggiornandovi per sommi capi.
Il terzo step alla 33a giornata è stato vinto da Arturo che supera proprio alla fine Bonehead che fino a quel momento guidava la classifica.
alla fase finale quindi Arturo si ricongiunge con Mambelli e Izzy per la sfida sulle ultime 5 giornate di campionato. I risultati alla fine sono stati un po' balordi e fino all'ultimo momento la classifica è stata in bilico. Tutti e tre avevano pronosticato una sconfitta a Genova ma naturalmente nessuno pensava ad una debacle di quel livello pertanto Mambelli ha conservato il vantaggio ottenuto precedentemente azzeccando l'inat
...
[continua]
![]() |
dal nostro amico andreac
Ho elaborato una tabella per analizzare il minutaggio effettivo di tutti i 31 giocatori scesi in campo in quest'annata con la maglia gialloblù.
Nella riga in alto le partite di Coppa (solo la prima) e Campionato di Serie A. La linea verticale separa le partite pre e post sospensione per Covid-19.
I giocatori sono separati per ruolo e ordinati per numero decrescente di minuti giocati.
Le varie caselle indicano i minuti effettivamente giocati dai giocatori in ogni partita, considerando anche i r ... [continua]
È dall'inizio del campionato che ci chiediamo se questo Verona sia migliore o peggiore di quello precedente. Un po' per prendere parte al colorito dibattito Setti – Juric, ovvero aziendalisti puri vs ambiziosi idealisti, un po' perché partiamo comunque dalla consapevolezza che non c'è stato alcun tracollo pur con le partenze pesanti. Merito senz'altro del mister che sa valorizzare e motivare chiunque gli capiti sottomano. Di D'Amico che sa il fatto suo. E anche del presidente che ha saputo circondarsi, finalmente, delle persone giuste. Ebbene, a volersi affidare ai semplici numeri, allo scoccare dell'ultima di questo faticoso Annus horribilis, il Verona chiude a 20 punti. Che, tenuto conto dei 2 regalati dalla vicenda Diawara - Roma, fa scopa con i 18 di un anno fa; stesso il numero di reti subite (14), siamo però in vantaggio con quelle realizzate (18 vs 12), 3 delle quali però assegnate al bomber Tavolino. In pratica, finora il nuovo Verona si è confermato. Non è né migliorato, né peggiorato. Ma siamo solo a poco più di 1/3 della stagione. Per confermare il confronto faremo un nuovo check a chiusura del girone di Andata, con la speranza di chiudere a quota 28 che corrisponderebbe ai 26 dello scorso campionato. Visto il calendario, missione non impossibile.
[continua]Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
![]() Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. [www.hellastory.net] - {ts '2021-01-24 00:49:28'} - {ts '2021-01-24 07:49:28'} |