PROSSIMO IMPEGNO
  domenica 20, h 15:00  
PADOVA 

HELLAS VERONA

 
Hellas Verona english presentation

Pagina   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 PIU' RECENTI    

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI FERNANDINHO


LA SCHEDA DI FERNANDINHO

Ogni volta che Sogliano va in Sudamerica torna a casa con qualche novità.

Dove è andato a pescare Fernandinho, questo 28enne, brasiliano, non più giovane e nome non noto ai più?

Sembra un'altra operazione strana, come quella che...segue nella scheda

[la scheda di Luiz Fernando Pereira da Silva Fernandinho]

Hellastory, 16/01/2015

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

INCONTRO CON... FAUSTO NOSE'


INCONTRO CON... FAUSTO NOSE'

Juventus – Verona non è una partita come le altre. Non è retorica, è un dato di fatto. Specie a pochi giorni di distanza da una sconfitta così pesante.

Ognuno può vederci quel che vuole: l'eterna sfida di Davide contro Golia, la rivalsa dopo un giovedì sera molto amaro in Coppa Italia, la ricerca di una vendetta sportiva per l'eliminazione dalla Coppa Campioni (che soddisfazione scrivere Coppa Campioni e non Champions League!) 1985-86, o di qualsiasi altro torto sportivo subìto.

Personalmente, cerco di sfuggire ai clichè della Juventus come potere occulto, e mi concentro sulla suggestività delle sfide contro la prima della classe. Le partite in cui parti con lo svantaggio del pronostico, oggi che va di moda, nelle tr ... [continua]

Hellastory, 16/01/2015

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

RITORNI DI FIAMMA E MINESTRE RISCALDATE


RITORNI DI FIAMMA E MINESTRE RISCALDATE

Può capitare, in generale durante il corso della vita, che due strade che si sono separate, ad un certo punto tornino ad incontrarsi. Si parla in questi casi di "ritorni di fiamma" o di "minestre riscaldate" , dipende da come poi evolverà il rapporto e a quel punto, solo a posteriori, si saprà quale terminologia adottare come più congeniale descrizione. La saggezza popolare tuttavia consiglia sempre di evitare a prescindere le minestre riscaldate perché riservano quasi sempre sorprese poco gustose.

Noi, che non siamo qui per dare lezioni d'amore ai cuori agitati dei nostri lettori ma parliamo solo dell'Hellas Verona, siamo stati imbeccati da un nostro assiduo amico-utente ad approfondire la questione dei giocato ... [continua]

Hellastory, 09/01/2015

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

HELLASTORY INTERVISTA LIVIO LUPPI


HELLASTORY INTERVISTA LIVIO LUPPI

Ci sono tifosi più fortunati di altri. Ad esempio chi, inconsapevole della storia che stava scrivendo il Verona di Bagnoli, ha assistito con trepidazione alla memorabile cavalcata scudetto. Oppure prima ancora chi, scosso da anni di grigiore e mediocrità ha assaporato la serie A e l'ha difesa a denti stretti contando ogni fine gara quante squadre erano elencate sotto di noi in classifica. Sono stati momenti meravigliosi che hanno in comune il fatto di essere stati rappresentati da grandi calciatori e grandi persone, e di averci potuto finalmente consentire di mostrare orgogliosi i nostri colori nei più grandi palcoscenici italiani.

Grazie al figlio Lorenzo, Hellastory ha avvicinato un simbolo del Verona dell'epoca Garonzi. Per i ... [continua]

Hellastory, 05/01/2015

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

COLPO DI MERCATO DELL'HELLAS! - ESCLUSIVA DI HELLASTORY


COLPO DI MERCATO  DELL'HELLAS! - ESCLUSIVA DI HELLASTORY

La chiamata di Sogliano non aveva colto impreparato il team. Paolo, nella sua esperienza all'estero conosce a sufficienza debolezze e richiami del mercato spagnolo, è persona sufficientemente pratica e ha i contatti giusti. Poi c'era stato il sogno di Davide, chiaro come il sole (Ceson – bosco – pesca – bambino – Francesca) che Maga Isadora di Isola della Scala aveva decodificato in maniera inequivocabile. A Massimo toccava la non facile trattativa, mentre Andrea era il responsabile della cassa, ovvero la somma messa a disposizione dal presidente.

La trattativa si è svolta in incognito in campo neutrale, a Milano, tra un giocatore spagnolo o port ... [continua]

Hellastory, 31/12/2014

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

UNA REALTA' CHIAMATA VERONA

Hellastory: Le Ultimissime

UNA REALTA' CHIAMATA VERONA

In genere la rubrica Inviato Speciale è riservata alle partite in trasferta dell'Hellas. Questa volta diamo voce ad un giovane tifoso milanese, giunto a Verona per il derby. È un'occasione per conoscere le sue opinioni sulla partita e sulla situazione attuale della nostra squadra.

L'ultima giornata dell'anno non poteva concludersi in modo peggiore per il Verona. La sconfitta con il Chievo fa male non solo per com'è arrivata ma soprattutto per il gioco espresso. La vittoria di Udine forse aveva illuso un po' tutti, ma l'approccio alla partita è stato completamente sbagliato. Gli ospiti si sono presentati con un solido 4-4-2, volto a rendere difficili gli inserimenti centrali dei centro ... [continua]

Hellastory, 23/12/2014

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

SCHIZOFRENIA GIALLOBLU


SCHIZOFRENIA GIALLOBLU

Fermi tutti, cos'è successo? Abbiamo vinto una partita, finalmente! Dopo 2 mesi di astinenza siamo ritornati a fare 3 punti.

Partita vinta con le unghie, alla Mandorlini quindi, in una maniera che noi conosciamo bene: partenza in salita, colpo di reni quasi di rabbia e poi tanta sofferenza fino alla fine.

Meglio di così non poteva andare per scacciare i brutti pensieri.

Oddio, bisogna sempre capire quali sono i brutti pensieri. Se per brutti pensieri intendiamo “Oh no! Dovremo tribolare fino alla fine”, beh, allora non ce ne libereremo mai.

Se invece per brutti pensieri intendiamo “facciamo schifo, Mandorlini dimettiti ecc” allora forse qualche voce l'abbiamo messa a tacere.

Sarà da vedere p ... [continua]

Hellastory, 18/12/2014

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

E SE ANCHE GLI OTTIMISTI VACILLANO...


E SE ANCHE GLI OTTIMISTI VACILLANO...

Partendo dal presupposto che non esistono “tifosi realisti”, perché proprio i due termini sono in antitesi, vorrei spendere qualche parola su una categoria di tifosi che a Verona è sempre stata in minoranza quasi schiacciante eppure è sempre sopravvissuta, ovvero i tifosi ottimisti.
Gli ottimisti sono quelli che riescono a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno di ogni situazione. Quelli che sì, la luna ha una faccia scura ma ne ha pur sempre un'altra luminosissima a fare da contraltare dall'altra parte. I tifosi ottimisti sono sempre stati una certezza per l'altra metà dei tifosi, quella pessimista. Quasi come se i tifosi pessimisti potessero permettersi di essere tali solo ed esclusivamente perché sanno che da qualche parte c'è un o ... [continua]

Hellastory, 10/12/2014

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

INCONTRO CON... SERGIO GIRARDI


INCONTRO CON... SERGIO GIRARDI

Qualche settimana fa, in presentazione della partita Verona – Palermo, che tornava nella massima serie dopo oltre 40 anni di attesa, abbiamo parlato di Sergio Girardi, portiere rosanero nel pareggio 1-1 dell'11 marzo 1973. Mi ha subito incuriosito conoscere la storia di questo portiere di Belfiore d'Adige che, nato a “due passi” dal Bentegodi, per giocarci deve arrivare per la strada più lunga, dopo un viaggio aereo di oltre 800 km da Palermo. Così, con l'aiuto di Girardi stesso, che si è offerto di buon grado per un'intervista, abbiamo ricostruito la storia di un veronese che non ha mai indossato la maglia del Verona ma che, una volta ritiratosi, ha allenato i portieri delle giovanili gialloblu nella stagione 1997-98.

Ne è ... [continua]

Hellastory, 02/12/2014

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI 12a GIORNATA, BARBIERHV VINCE LA PRIMA MANCHE!


TORNEO PRONOSTICI 12a GIORNATA, BARBIERHV VINCE LA PRIMA MANCHE!

Primi verdetti per il nostro Torneo Pronostici (che ricordiamo essere gentilmente offerto dalla Trattoria Al Borgo): a trionfare nella prima manche stagionale è BarbierHV che per il rotto della cuffia mantiene la prima posizione.
Con piacere assegniamo a lui che è una new entry del torneo la sciarpa ufficiale del Verona.

Dalla prossima partita contro il Sassuolo la classifica parziale verrà azzerata e per la seconda manche partiranno tutti da zero mentre si proseguirà con la classifica generale che assegnerà alla fine del campionato la maglia ufficiale del Verona.


CLASSIFICA PARZIALE 12a giornata
< ... [continua]

Hellastory, 26/11/2014

Pagina   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 PIU' RECENTI    

FORSE CI SIAMO


Il Verona chiude il girone di andata con 30 punti, una media di 1,66 periodico che è nettamente più modesto del roboante 1,95 di Pecchia cui fece seguito però l'angosciante 1,57 del ritorno nonostante gli innesti fondamentali di Bruno Zuculini e Ferrari. Poco importa, oggi chiude con un assetto affidabile e – faccio gli scongiuri – non credo corra nuovi rischi di cadute dettate da narcisismo e psicosi varie. In effetti abbiamo tutti l'impressione che Grosso sia finalmente riuscito a trovare il bandolo della matassa dopo un lungo, esasperante periodo di rodaggio. I gialloblu sono in serie positiva da 6 gare (3 vittorie e 3 pareggi), hanno domato Benevento, Pescara e Cittadella e tenuto a bada il Palermo squadra destinata ad essere protagonista fino in fondo. Non solo, hanno mostrato una certa caratterialità a Livorno e Foggia (due campacci) superando l'autocompiacimento inconcludente di Salerno ed Ascoli dove sono stati puntualmente puniti nel finale. Anche questo è un segnale positivo.

[continua]
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!

[ Archivio e Soluzioni ]




Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno
Username
Password
 
[Registrati]



HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001 ( 6464 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte.
Per qualunque informazione contattateci.
App Scommesse Verona
[www.hellastory.net] - {ts '2019-01-19 20:42:41'} - {ts '2019-01-20 03:42:41'}


1911191219131914191519191920192119221923192419251926192719281929193019311932193319341935193619371938193919401941194219431944194519461947194819491950195119521953195419551956195719581959196019611962196319641965196619671968196919701971197219731974197519761977197819791980198119821983198419851986198719881989199019911992199319941995199619971998199920002001200220032004200520062007200820092010201120122013201420152016201720182019