sabato 16, h 18:00  

HELLAS VERONA

1
ASCOLI1

PROSSIMO IMPEGNO
  venerdì 29, h 21:00  
CREMONESE 

HELLAS VERONA

 
Hellas Verona english presentation

Pagina   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 PIU' RECENTI    

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI SAMUEL DI CARMINE


LA SCHEDA DI SAMUEL DI CARMINE

Giugno 2008. Nardino Previdi, Deus Ex-Machina del Verona, vuole portare in riva all'Adige un ragazzino di proprietà della Fiorentina. Attaccante toscano, Samuel Di Carmine piace molto al dirigente gialloblu e piace molto anche al mister gigliato...continua nella scheda

[la scheda di Samuel Di Carmine]

Hellastory, 26/07/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

E' PARTITA LA STAGIONE 2018-19, VE NE SIETE ACCORTI?


E' PARTITA LA STAGIONE 2018-19, VE NE SIETE ACCORTI?

La prima decade di luglio è finita, fra un mese circa finirà il calciomercato e fra poco più di un mese sarà già campionato. La squadra è partita in ritiro da pochi giorni, sono stati presentati in tono dimesso il nuovo store con le nuove mute, non è stata presentata la campagna abbonamenti. Non è stato presentato il direttore sportivo (e vabbè), non è stato presentato il nuovo mister, non sono stati presentati i due-tre nuovi arrivi tra i giocatori.

Insomma, se qualcuno voleva che la stagione partisse a fari spenti ci è riuscito a pieno. Dieci e lode.

Cosa sta succedendo a casa del Verona?

Sembra proprio che sia in atto una vera e propria sfida tra il presidente Setti e dei mulini a vento. Tutto quello che si ... [continua]

Hellastory, 09/07/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

HELLAS IN A AL POSTO DEL CHIEVO: FANTASCIENZA?

Hellastory: Le Ultimissime

HELLAS IN A AL POSTO DEL CHIEVO: FANTASCIENZA?

Hellas in serie A al posto del Chievo: pura fantascienza? Per ora sì ma, attenzione, leggendo attentamente i regolamenti della FIGC si scopre che la realtà potrebbe non essere così distante dalla fantasia.

La notizia della settimana è stata il deferimento da parte della Procura Federale di Chievo e Cesena per la nota vicenda delle plusvalenze false da anni utilizzato dalle due società come unguento miracoloso per riportare in vita, almeno da un punto di vista contabile, due dead man walking; una definizione un pò brutale ma non esagerata considerando la situazione di insolvenza struttur ... [continua]

Hellastory, 02/07/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI, VINCE ARKEXALBERTO!

Dopo aver sfiorato più volte l'impresa, Arkexalberto fa l'impresa e sbaraglia i contendenti Fabio e Garellik vincendo il Torneo Pronostici 2017-18.

Forse ci dovevamo arrivare tutti che il Verona svrebbe inanellato una serie di sconfitte da paura, eppure ancora qualcuno credeva che un briciolo di dignità potesse essere conservata. Arkexalberto, più disilluso, aveva pronosticato 5 sconfitte e 5 sconfitte sono state. Complimenti a lui!
I punteggi del play off:

7 punti - Arkexalberto
3 punti - Fabio
0 punti - Garellik

Ci pronostischiamo ad agosto, sperando che gli animi siano più sereni.

IL PALMARES DEL TORNEO PRONOSTICI:
2005-06 Spakka
2006-07 Robibaggio
2007-08 Fa ... [continua]

Hellastory, 29/05/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

CRONACHE NIGERIANE


CRONACHE NIGERIANE

All'ombra dei camini del Power Plant di Okpai, piccolo villaggio nel Delta State della Nigeria, la ferita della retrocessione è più pulita. Non è infettata dalle inutile dichiarazioni di allenatore, dirigenti e giocatori. Qui non arrivano le interviste di Telenuovo e Telearena, ma solo le immagini di Rai Italia. Quanto basta per vedere le partite del Verona nei turni di anticipi e posticipi, oppure in occasione delle partite domenicali con le «grandi». Quanto basta, insomma, per vedere le sconfitte di Genova e San Siro, mentre pietosamente non mi è stato concesso di vedere la Spal vincere al Bentegodi, a quasi 60 anni esatti dal primo e ultimo successo, nella stagione di esordio del Verona nella massima serie.

Il calcio, a Okpai ... [continua]

Hellastory, 08/05/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI AL RUSH FINALE, ECCO I TRE FINALISTI

Con la sconfitta in casa contro il Sassuolo, in un clima letteralmente funereo, si è chiusa la terza manche del Torneo Pronostici di Hellastory.

Alla fine, grazie ad un exploit legato al bonus infrasettimanale, il terzo finalista è il caro amico Fabio già vincitore in passato del Torneo. Il terzetto dei finalisti è quindi composto da ArkexAlberto (prima manche), Garellik (seconda manche, vinta allo spareggio) e Fabio.

Per loro mini-torneo a parte con 5 pronostici dati tutti assieme per le ultime 5 gare di campionato, compresa quella già giocata contro il Genoa.
Per ogni risultato vengono assegnati come al solito i punteggi ma non ci sarà alcun raddoppio come nel caso del pronostico bonus ... [continua]

Hellastory, 26/04/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE


L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE

Nei giorni scorsi anche Hellastory ha beneficiato delle aperture della società Hellas Verona nei confronti dei "tifosi da tastiera". Prima siamo stati ospiti in sede, accolti dallo "scout" Emanuele Righi e dagli addetti stampa Matteo Viscione e Alberto Pecchio, e poi addirittura nella "tana" del Presidente Maurizio Setti, presso una pittoresca sala riunioni adiacente il suo ufficio personale in quel di Carpi. Se la prima visita è stata una lunga chiacchierata, uno scambio di opinioni in merito alla situazione del Verona, all'aria che tira tra i tifosi nei confronti della società e un "tastarne in boca" per capire di che pasta siamo fatti, il secondo incontro ha avuto i crismi di un ufficiale invito a Corte. Al primo piano della Antress I ... [continua]

Hellastory, 07/03/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

Stallo alla messicana in via Francia


Stallo alla messicana in via Francia

La possibilità è ghiotta e in redazione lo sappiamo tutti.
Essere contattati direttamente dalla società per un incontro conoscitivo, non è cosa da sottovalutare, per diversi motivi anche.

Primo, la situazione in cui versa il nostro Verona (squadra e proprietà) necessita di ogni tipo di attenzione e cura, come una persona di famiglia ammalata.

Poi, siamo tifosi, non giornalisti od opinionisti vari ed eventuali, quindi la possibilità di chiarire alcuni aspetti attingendo direttamente alla fonte, ci interessa molto, soprattutto a titolo personale.

Aspetto non meno importante, la chiamata diretta della società Hellas Verona Football Club nella persona del responsabile della comunicazione ci rende orgogliosi ... [continua]

Hellastory, 03/03/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

SE ATENE PIANGE, SPARTA NON RIDE

Hellastory: Le Ultimissime

SE ATENE PIANGE, SPARTA NON RIDE

Mancanza di risultati frutto di una rosa inadeguata e di scelte tecniche incomprensibili, cessioni frettolose e apparentemente forzate con tutta (o quasi) la squadra messa sul mercato, giocatori che entrano ed escono dalla rosa per opache scelte proprie o della società, cause legali pendenti con calciatori e finanziatori “occulti” (o presunti tali)... non si è fatto mancare proprio nulla l'Hellas Verona da quando lo scorso maggio ha rimesso piede in serie A.
Un bailame di cattive notizie che ha gettato nello sconforto la tifoseria, sempre più disorientata di fronte agli eventi, al quale la società ha preferito per ora (non) rispondere barricandosi in un silenzio stampa che genera ancora più ombre sul futuro gialloblu. < ... [continua]

Hellastory, 07/02/2018

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI: SECONDA MANCHE ALLO SPAREGGIO!


TORNEO PRONOSTICI: SECONDA MANCHE ALLO SPAREGGIO!

Una miseria di punti mai vista. Si conclude in maniera molto mesta la seconda manche del nostro Torneo Pronostici. Tanto mesta che per decidere chi sarà il secondo dei tre finalisti che farà compagnia ad ArkexAlberto dovremo fare uno spareggio in itinere.

Sono in quattro ad essere arrivati primi: Garellik, andreac, gedeone e Angossa, hanno messo assieme la miseria di 9 punti a testa, 5 dei quali grazie al bonus legato alla VAR che ci ha convalidato 1 solo gol.

Nell'assoluta incertezza andiamo avanti con la terza manche ma attenzione: il primo dei 4 che indovinerà un risultato esatto sarà il secondo finalista. In caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza.

Sperando sempre che le cose possano c ... [continua]

Hellastory, 02/02/2018

Pagina   2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 PIU' RECENTI    

LE VOCI DENTRO


Alcune settimane fa, Vitale uscì con un'affermazione che non ebbe molto risalto mediatico anche perché fornita da un giocatore arrivato da poco. Disse che se avessero esonerato il mister sarebbe stata una sconfitta per tutti loro. Quella frase, buttata lì tra l'indifferenza e lontana dall'eccitazione dei risultati che si andavano sviluppando, si è accantonata in una parte secondaria del mio stato d'animo ma ha avuto però il privilegio di non farmi partecipare troppo allo sconforto collettivo di Lecce. Ricollocando in maniera differente quel prezioso contributo (e raro, visto che sono sempre scarse le voci che vengono dallo spogliatoio) persino alcuni momenti drammatici di questa stagione vengono ripensati. Come l'inopportuna crisi isterica di D'Amico dopo la gara interna col Crotone, che rimane inopportuna nei modi e nei contenuti, ma che è anche figlia di una sana frustrazione interiore. Sana perché testimone di un disappunto reale, inopportuna perché uscita come quando ce la prendiamo con moglie, figli o capo ufficio per i problemi che invece abbiamo con noi stessi. Dietro lo sproloquio c'era però una rabbia per chi non riusciva a venire a capo della situazione come avrebbe voluto e si incazza per questo. Così come pure certi sconsolati messaggi di Zaccagni e compagni che, dopo Lecce e Padova, hanno ammesso con la stessa limpidezza che i tifosi hanno ragione ad arrabbiarsi e che comunque noi vogliamo venire in A. Sdoganare le parole serie A dopo una brutta sconfitta non è cosa da poco. Oppure, certi silenzi autunnali di Pazzini per la sua esclusione, allora per me inspiegabili, ma che forse celavano un tatto e una lungimiranza del nostro campione con l'intento di non alimentare polemica a polemica in una situazione già complicata di suo, imbrogliata da Grosso con le sue elucubrazioni e i suoi esperimenti scientifici, e dalla quale si sperava di uscire prima possibile. Pazzini è un campione vero, dentro e fuori dal campo. Per rendersi conto del suo spessore basta vedere come vengono gestite nel mondo del calcio situazioni analoghe all'Inter con Icardi o al Milan autunnale con Higuain. E, se permettete, Pazzini per il Verona vale esattamente quanto Icardi per l'Inter e Higuain per quel Milan. Se non di più.

[continua]
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!

[ Archivio e Soluzioni ]




Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno
Username
Password
 
[Registrati]



HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001 ( 6526 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte.
Per qualunque informazione contattateci.
App Scommesse Verona
[www.hellastory.net] - {ts '2019-03-22 20:26:56'} - {ts '2019-03-23 03:26:56'}


1911191219131914191519191920192119221923192419251926192719281929193019311932193319341935193619371938193919401941194219431944194519461947194819491950195119521953195419551956195719581959196019611962196319641965196619671968196919701971197219731974197519761977197819791980198119821983198419851986198719881989199019911992199319941995199619971998199920002001200220032004200520062007200820092010201120122013201420152016201720182019