La domenica appena trascorsa è stata una giornata di riposo per molti gialloblu. La C1 infatti è rimasta si è fermata ad eccezione del recupero Novara-Torres dove peraltro Doardo è rimasto seduto in panchina fino al termine della partita. Stessa sorte per Laner e Lorenzini, rimasti fuori dal campo di gioco il primo per scelta tecnica il seconda per un'indisponibilità.
CASSETTI (C, Lecce, A): Giornata sfortunata per Cassetti. Un duro scontro con Domizzi infatti lo costringe ad uscire dal campo al 25' del primo tempo. Voto: sv.
MANDORLINI (D, Carrarese, C2): A differenza di Laner, confinato ormai da tempo ai margini del campo di gioco, lui è riuscito a rit
...
[continua]
Hellastory, 02/03/2004
E' stato un week-end particolarmente felice per i giovani gialloblu sparsi, in prestito o in comproprietà, in giro per l'Italia. Tre di loro sono andati a segno, altri si sono resi protagonisti di prove di grande spessore. Le delusioni sono provenute invece dalle numerose assenze, alcune dovute a cause di forza maggiore (Pisanu e Doardo), altre da sfavorevoli scelte tecniche (Todeschini, Alterio, Pace e Laner sono rimasti in panchina, Lorusso in tribuna). Ma vediamo in dettaglio come sono andate le cose:
PINHEIRO (C, Atlas, A, Mex): La sua squadra pareggia 1-1 contro il Monterrey grazie al gol del bomber Robert de Pinho. Lui questa volta non è tra i protagonisti limitandosi ad una partita da «compitino&
...
[continua]
Hellastory, 24/02/2004
Il week-end appena trascorso è stato particolarmente ricco ed intenso per i «prestiti gialloblu». Dei diciassette giocatori facenti parti di questo folto gruppo, solo tre non sono scesi in campo: Mancinelli, infortunato ed Alterio e Todeschini, rimasti in panchina. Altri tre sono entrati a partita in corso (Dardo, Pace e Lorusso), mentre gli altri sono partiti tutti da titolari.
PINHEIRO (C, Atlas, A, Mex): Ritornato in Messico al termine della sfortunata esperienza all'Osasuna, Pinheiro ha cominciato con il piede giusto la sua avventura con l'Atlas di Guadalajara. Sabato scorso infatti il brasiliano è stato protagonista della vittoriosa (3-2) partita contro il Tecos UAG, mettendo a segno la secon
...
[continua]
Hellastory, 16/02/2004
Rubrica dimezzata per il turno di riposo osservato dal campionato di C2. In campo invece tutte le altre squadre dei campionati professionistici. Tra i gialloblu solo due sono rimasti in panchina, Doardo, nella Torres, ed Alterio, nel Martina.
CASSETTI (C, Lecce, A): Dei tifosi gialloblu sabato hanno fatto incursione nel ritiro del Lecce per regalargli un paio di magliette con la scritta «E adesso sona el tamburo». Lui se n'è tenuta una per sé mentre l'altra l'ha regalata a Chevanton. E' andata bene: entrambi infatti hanno segnato, entrambi hanno esposto ai clivensi lo sfottò degli helladini. Una grande soddisfazione soprattutto per il centrocampista bresciano che, in pieno clima derby, ha
...
[continua]
Hellastory, 09/02/2004
Partiti Turati e Pastrello, solo Pinheiro, Todeschini, l'infortunato Van Strattan, Lorusso e Pace, appena acquistato dal Martina, non hanno giocato. Vediamo gli altri come se la sono cavata:
CASSETTI (C, Lecce, A): Era assente a causa della squalifica rimediata nella gara casalinga contro la Lazio.
ABBRUSCATO (A, Arezzo, C1): Finalmente ce l'ha fatta! Dopo più di due mesi a secco, l'attaccante gialloblu ha raggiunto l'agognata doppia cifra, mettendo a segno al 12' del primo tempo il suo decimo gol stagionale. Un gol importante e meritato visto che già al 2' minuto Abbruscato aveva sfiorato il colpo grosso colpendo la traversa. Insomma per lui l'ennesima prova generosa. Voto: 7.
...
[continua]
Hellastory, 03/02/2004
Rubrica dimezzata questa settimana per il turno di riposo osservato dalla C1. Sono regolarmente scesi in campo invece i ragazzi gialloblu che militano in squadre di C2. Ma prima di dare uno sguardo alle loro prestazioni vi riassumiamo i principali movimenti di mercato che hanno riguardato finora i prestiti gialloblu:
PISANU: da Hellas Verona a Varese. Ne avevamo già parlato la scorsa settimana. Il ragazzo sardo complice, sembra, uno screzio con Gibellini, è stato spedito in C1 al Varese, dove peraltro s'è già tolto la soddisfazione di debuttare e sfornare un assist vincente.
SCIACCALUGA: da Hellas Verona al Pavia. Dopo aver rifiutato in extremis, quando tutto semb
...
[continua]
Hellastory, 26/01/2004