Partiti Turati e Pastrello, solo Pinheiro, Todeschini, l'infortunato Van Strattan, Lorusso e Pace, appena acquistato dal Martina, non hanno giocato. Vediamo gli altri come se la sono cavata:
CASSETTI (C, Lecce, A): Era assente a causa della squalifica rimediata nella gara casalinga contro la Lazio.
ABBRUSCATO (A, Arezzo, C1): Finalmente ce l'ha fatta! Dopo più di due mesi a secco, l'attaccante gialloblu ha raggiunto l'agognata doppia cifra, mettendo a segno al 12' del primo tempo il suo decimo gol stagionale. Un gol importante e meritato visto che già al 2' minuto Abbruscato aveva sfiorato il colpo grosso colpendo la traversa. Insomma per lui l'ennesima prova generosa. Voto: 7.
PISANU (A, Varese, C1): Prestazione da «Chi l'ha visto?» per il giovane sardo schierato dall'allenatore Sannino al centro dell'attacco. L'unico indizio che ha lasciato è stato un cartellino giallo. Davvero troppo poco.Voto: 5.
DOARDO (C, Torres, C1): Dopo aver svernato in C2 al Grosseto, Doardo si è trasferito a Sassari dove proprio domenica ha debuttato con la maglia della Torres. Quindici minuti tanto per capire che aria tira. Voto: sv.
MANCINELLI (C, Martina, C1): Ennesima prova convincente in mezzo al campo. Grinta, determinazione, lucidità. Se il presidente dei biancoblu ha deciso di portare a Martina Franca un altro giovane centrocampista gialloblu, Pace, molto è merito suo.Voto: 6,5.
ALTERIO (C, Martina, C1): Ha la grande occasione quando al 30' del primo tempo bomber Mitri (che aveva sbloccato il risultato) si infortuna. Lui però non si dimostra all'altezza del sostituto. Non incide in zona gol, togliendo così peso all'attacco biancoblu. Voto: 5,5.
CASTIONI (C, Imolese, C2): Rimane ancora a secco ma si rende prezioso con i suoi generosi movimenti su tutto il fronte d'attacco. Voto: 6,5.
LOVATIN (D, Imolese, C2): Il mister gli concede il secondo tempo, lui si fa trovare pronto sostituendo al meglio l'infortunato Batti. Aiuta la squadra a portare a casa un preziosa vittoria (1-0). Voto: 6,5.
LORENZINI (C, Imolese, C2): Dei tre «imolesi» è il meno brillante. Comunque sufficiente. Voto: 6.
LANER (C, Carrarese, C2): Anche ieri per lui solo cinque malinconici minuti. Quanto sono lontani i tempi della vittoria nell'Europeo Under 20 con la maglia azzurra!. Voto: sv
MANDORLINI (D, Carrarese, C2): Prova generosa ed ordinata nella fascia sinistra. Comunque niente di memorabile. Voto: 6
FUMMO (C, Giugliano, C2): Ha giocato nel posticipo del lunedì sera. Voto: -.
[Vai alla pagina ]