|
La domenica appena trascorsa è stata una giornata di riposo per molti gialloblu. La C1 infatti è rimasta si è fermata ad eccezione del recupero Novara-Torres dove peraltro Doardo è rimasto seduto in panchina fino al termine della partita. Stessa sorte per Laner e Lorenzini, rimasti fuori dal campo di gioco il primo per scelta tecnica il seconda per un'indisponibilità.
CASSETTI (C, Lecce, A): Giornata sfortunata per Cassetti. Un duro scontro con Domizzi infatti lo costringe ad uscire dal campo al 25' del primo tempo. Voto: sv.
MANDORLINI (D, Carrarese, C2): A differenza di Laner, confinato ormai da tempo ai margini del campo di gioco, lui è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra toscana. Anche domenica la sua partita è finita solo al 93'. Come la scorsa domenica Baroni lo ha piazzato in mezzo alla difesa a tre (dove prima c'era Turati). Ne è venuta fuori una partita ordinata che non è però bastata ad evitare la sconfitta della squadra. Voto: 6.
CASTIONI (C, Imolese, C2): Già la scorsa settimana mister Azzali lo aveva spostato in fascia sinistra, traendone grossi giovamenti. L'esperimento è stato così ripetuto con risultati ancora una volta soddisfacenti. Una nuova dimensione che potrebbe diventare una costante nel futuro di Castioni. Lontano dall'area di rigore dove ha sempre faticato molto a trovare la via del gol Castioni sembra infatti poter esaltare al meglio le sue doti fisiche e dinamiche sulle fasce. Voto: 6.
LOVATIN (D, Imolese, C2): La sua squadra sbanca il campo dell'Aglianese, allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione. Lui è meno illuminato e preciso del solito, ma contribuisce comunque alla causa con grande generosità e personalità. Voto: 6.
FUMMO (C, Giugliano, C2): Contro il Ragusa penultimo in classifica delude un pò le attese mancando l'appuntamento con il gol. Dimostra comunque di essere in forma procurandosi al 16' il rigore che dà ai suoi il provvisorio vantaggio (la partita finirà 1-1) e sfiorando nella ripresa il gol della vittoria con una bella girata ben parata dal portiere avversario. Voto: 6.
LORUSSO (C, Melfi, C2): Dopo tante panchine e spezzoni di partite domenica mister Palombo gli ha finalmente concesso (per la seconda volta nella stagione!) un posto da titolare, nel ruolo di esterno nel centrocampo a cinque. Le cose sono andate bene per la squadra che ha vinto a Cava dei Tirreni raggiungendo il Giugliano al quarto posto in classifica. Meno convincente invece la prova del gialloblu che ha pagato la mancanza del ritmo partita e una condizione fisica approssimativa. Voto: 5,5.
Hellastory, 02/03/2004