|
Con Lovatin, Castioni, Laner, Mandorlini, Pace ed Alterio costretti per diversi motivi a rimanere a guardare dalla panchina o dalla tribuna i propri compagni di squadra, non sono stati i molti i «prestiti gialloblu» a scendere in campo. Tra questi come al solito tra i migliori si è distinto Abbruscato sempre più vicino alla promozione e al titolo di capocannoniere, ma purtroppo anche all'addio dalla società gialloblu. Sugli scudi anche Cassetti e Fummo. Ma vediamo il rendiconto del week-end:
CASSETTI (C, Lecce, A): Giornata da incorniciare per il bresciano. Prima regala ai suoi il gol del pareggio, poi entra con caparbietà nella convulsa azione che porta Chevanton a firmare il gol della vittoria. Ma è tutta la sua prestazione ad entusiasmare. Coraggio, caparbietà, grinta, voglia di arrivare, queste sono le doti migliori di Marco (già al 5 gol in campionato!). Doti che sembrano purtroppo mancare totalmente ai suoi ex-compagni in maglia gialloblu. Voto: 7.
ABBRUSCATO (A, Arezzo, C1A): L'Arezzo cade a sorpresa a Novara (2-3) e si trova così costretto a rinviare alla prossima settimana la festa per la matematica promozione in serie B. Poco male comunque, soprattutto per Abbruscato che trova il modo di consolarsi con il sedicesimo gol stagionale che lo proietta sempre più in testa nella classifica dei bomber. Gli tiene il passo Serafini, il compagno di reparto, che sfruttando proprio uno splendido uno-due con Abbruscato segna il secondo gol per l'Arezzo, il quattordicesimo personale. Voto: 7.
LIGORI (A, Prato, C1A): La trasferta a Rimini, in piena bagarre play-off, si presentava come un banco di prova particolarmente difficile da superare. Ed infatti Ligori e compagni hanno dovuto subire per tutta la partite le costanti iniziative avversarie, finendo per soccombere per 2-0. Difficile per Ligori, poco e mal servito, mettersi in mostra in queste condizioni. Voto: 5,5.
DOARDO (C, Sassari Torres, C1A): Ottima prova per Doardo nella trasferta contro il Lumezzane secondo in classifica. Mister D'Adderio gli dà fiducia schierandolo sulla fascia fin dal primo minuto e lui ripaga con una prestazione generosa, condita da frequenti ed insidiose ripartenze veloci. La Torres riesce così a strappare un punto importantissimo per la salvezza. Voto: 6,5.
LORENZINI (C, Imolese, C2B): Con Lovatin e Castioni indisponibili, Lorenzini è l'unico gialloblu dell'Imolese a scendere in campo. Disputa un primo tempo di buon livello, calando invece nella ripresa fino al momento della sua sostituzione a venti minuti dalla fine. Voto: 6.
FUMMO (A, Giugliano, C2C): Buona prestazione per Fummo nella vittoria casalinga sul Rutigliano per uno a zero. L'attaccante campano si rende pericoloso in più occasioni, sfiorando la rete in particolar modo al 57' quando una sua bella conclusione viene mirabilmente bloccata dal portiere avversario. Al 91' viene sostituito tra gli applausi del pubblico. Voto: 6,5.
Hellastory, 20/04/2004