|
Con la brillante vittoria sul Sassuolo termina la 22esima giornata di campionato e con essa anche il secondo step del Torneo Pronostici edizione 2021-22.
A spuntare la testa della classifica questa volta è stato Izzy con 13 punti, frutto di 2 risultati esatti con marcatore, 1 risultato esatto e 2 segni indovinati. Al secondo posto si classificano Onlywood e simia che hanno indovinato, assieme a Finnico e Henry, uno dei due bonus in palio, cioè quanti gol avrebbe fatto il Verona in queste 11 gare (17). Nessuno ha indovinato il solo ed unico gol segnato dall'improbabile trio Lasagna-Kalinic-Dawidowicz.
Izzy, già campione nel 2012-13 e finalista nel 2019-20, si aggiunge al bi-campione Fabio ed assieme attendono di scoprire chi lotterà con loro per il titolo di quest'anno.
Il Torneo Pronostici prosegue con il secondo step da 11 partite e con il nuovo bonus.
BONUS TERZO STEP:
Prima della partita contro il Bologna indovinate i punti di vantaggio che avremo alla fine della 33esima sulla terzultima (5 punti in palio) e quante partite pareggeremo nelle prossime 11 gare (5 punti in palio).
SECONDO STEP, CLASSIFICA FINALE 11a giornata
Pos. | Nome | Punti |
1. | Izzy | 13 |
2. | onlywood simia | 12 |
3. | luca6thfloor mike66 | 9 |
4. | Finnico | 8 |
5. | ArkexAlberto | 7 |
6. | bonehead doraemon | 6 |
7. | Angossa gedeone urtachetecori | 5 |
[Vai alla pagina su Hellastory]
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
![]() Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. [www.hellastory.net] - {ts '2022-05-25 07:54:38'} - {ts '2022-05-25 14:54:38'} [browser] |