|
PROSSIMO IMPEGNO
|
![]() |
Continuando nella scia de “devo rifondare la squadra, mi serve dell'usato sicuro”, arriva questa volta, con trattativa lampo, direttamente dal meraviglioso mondo dei giocatori svincolati, Miguel Veloso.
Non ci attendavamo applausi né tanto meno esplosioni di gioia all'annuncio e così è stato.
Però, attenzione. Cerchiamo di dipanare un po' la matassa e di vederci un po' più chiaro.
Miguel Veloso lo conosciamo come giocatore del...continua nella scheda
[la scheda di Miguel Luis Pinto Veloso]
Alla fine, non è partito nessuno. O meglio, sono andati via quelli che a giudizio di Sogliano (e nella percezione di gran parte dei tifosi) avevano concluso il loro percorso sia tecnico che motivazionale con il Verona: Veloso, Ceccherini, Lasagna, Verdi, Tameze. Forse, l'unica rinuncia importante è stata Depaoli, ma il riscatto a 2,5 mln era eccessivo. Tanto vale allora puntare su un Tchatchoua qualunque e vedere come va. Di conseguenza, l'unica plusvalenza è stata Sulemana, in ottica restyling di bilancio al 30 giugno. Indubbiamente qualcosa è cambiato gli ultimi giorni. Il direttore sportivo, già contro la Roma giustificava la mancata rivoluzione di rosa promessa a Baroni, per «le difficoltà in uscita». Difficoltà che evidentemente sono venute a mancare a causa della fallita triangolazione Berardi > Juventus e Ngonge > Sassuolo e per la volontà, piuttosto evidente, di non rinunciare a Hien.
[continua]Qual è stato il miglior gialloblu in campo in
H.Verona-Bologna?
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
![]() Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. [www.hellastory.net] - {ts '2023-09-23 06:44:11'} - {ts '2023-09-23 13:44:11'} [browser] |