|
PROSSIMO IMPEGNO
|
Riparte il campionato sabato 21 agosto alle 18,30 e noi siamo pronti con la nuova edizione, la diciassettesima, del Torneo Pronostici Hellastory. L'ultima edizione è stata vinta da Finnico, arrivato davanti a Fabio e a doraemon nella sfida a tre finale.
REGOLAMENTO Il Torneo viene suddiviso in 3 manche da 11 giornate ognuna a cui seguirà la finale riservata ai primi classificati di ogni manche. Finale giocata sulle cinque giornate rimanenti.
Il conteggio dei punti nelle singole giornate avverrà nel consueto modo, ovvero:
Eventuali bonus speciali o legati a partite ravvicinate dai turni infrasettimanali verranno segnalati in anticipo.
PRIMA GIORNATA E PRIMI BONUS! Dovrete indovinare la posizione che occuperà il Verona al termine dell'11a giornata (Verona-Juventus) secondo la classifica ufficiale della FIGC e quale sarà la somma dei gol fatti da Cancellieri, Barak e Lazovic sempre in queste prime 11 partite.
Ognuno dei due bonus vale 5 punti. Saranno ritenute valide le risposte date solo prima del fischio d'inizio della prima di campionato.
Ricordiamo infine che potete iniziare a partecipare in qualsiasi momento della stagione, basta piazzare un pronostico nella sezione appositamente riservata ai pronostici nel nostro guestbook (vedi link sottostante) e il gioco è fatto!
Buon pronostico a tutti!
[Vai alla pagina su Hellastory]
Alla fine, non è partito nessuno. O meglio, sono andati via quelli che a giudizio di Sogliano (e nella percezione di gran parte dei tifosi) avevano concluso il loro percorso sia tecnico che motivazionale con il Verona: Veloso, Ceccherini, Lasagna, Verdi, Tameze. Forse, l'unica rinuncia importante è stata Depaoli, ma il riscatto a 2,5 mln era eccessivo. Tanto vale allora puntare su un Tchatchoua qualunque e vedere come va. Di conseguenza, l'unica plusvalenza è stata Sulemana, in ottica restyling di bilancio al 30 giugno. Indubbiamente qualcosa è cambiato gli ultimi giorni. Il direttore sportivo, già contro la Roma giustificava la mancata rivoluzione di rosa promessa a Baroni, per «le difficoltà in uscita». Difficoltà che evidentemente sono venute a mancare a causa della fallita triangolazione Berardi > Juventus e Ngonge > Sassuolo e per la volontà, piuttosto evidente, di non rinunciare a Hien.
[continua]Qual è stato il miglior gialloblu in campo in
Milan-H.Verona?
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
![]() Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. [www.hellastory.net] - {ts '2023-09-28 02:44:19'} - {ts '2023-09-28 09:44:19'} [browser] |