|
PROSSIMO IMPEGNO
|
Sabato sera contro la Roma riparte il nuovo Torneo Pronostici Hellastory giunto alla sedicesima edizione.
REGOLAMENTO Il Torneo viene suddiviso in 3 manche da 11 giornate ognuna a cui seguirà la finale riservata ai primi classificati di ogni manche. Finale giocata sulle cinque giornate rimanenti.
Il conteggio dei punti nelle singole giornate avverrà nel consueto modo, ovvero:
Eventuali bonus speciali o legati a partite ravvicinate dai turni infrasettimanali verranno segnalati in anticipo.
PRIMA GIORNATA E PRIMI BONUS! Dovrete indovinare la posizione che occuperà il Verona al termine dell'11a gionata (Lazio-Verona) secondo la classifica ufficiale della FIGC e quale sarà il primo giocatore «nuovo» a segnare una rete (nuovo nel senso che non ha giocato nessuna partita ufficiale con noi nella stagione scorsa, potete nominare anche un giocatore che pensate possa essere tesserato nei prossimi giorni).
Ognuno dei due bonus vale 5 punti. Saranno ritenute valide le risposte date solo prima del fischio d'inizio della prima di campionato.
Ricordiamo infine che potete iniziare a partecipare in qualsiasi momento della stagione, basta piazzare un pronostico nella sezione appositamente riservata ai pronostici nel nostro guestbook (vedi link sottostante) e il gioco è fatto!
Buon pronostico a tutti!
[Vai alla pagina su Hellastory]
Lazio e Torino, che peraltro sono formazioni superiori, hanno evidenziato un tema già affrontato durante l'estate: la difesa. È innegabile che Sogliano abbia lavorato con maggiore attenzione alla scoperta prima e all'arrivo poi di giocatori di qualità a centrocampo e in attacco, in ottica plusvalenze. E si vede. Ogni partita scopriamo un gesto tecnico superiore alla media da parte di Harroui, Kastanos, Tengstedt, e perfino di Livramento e Mosquera. Altri ne arriveranno da nuovi giocatori che al momento non conosciamo bene perché si stanno ancora integrando. Per non parlare dell'evoluzione esponenziale di Belahyane che creerà non pochi, ma piacevoli, problemi di turnover al mister al rientro di Duda e Serdar. Sulla difesa invece non si è lavorato. O non abbastanza. Gli arrivi nel finale di Daniliuc e Bradaric non sembrano decisivi in un reparto dove Frese e Okou faticano ad adattarsi al livello del nostro campionato. E neppure i ritorni di Faraoni (bloccato a Verona solo a causa di un ingaggio pesante) e Ghilardi (mai veramente preso in considerazione) sembrano essere un valore aggiunto.
[continua]Qual è stato il miglior gialloblu in campo in
H.Verona-Venezia?
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001
( 8554 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. [www.hellastory.net] - {ts '2024-10-10 06:44:46'} - {ts '2024-10-10 13:44:46'} [browser] |