|
PROSSIMO IMPEGNO
|
|
dal nostro inviato: Mati
Raccontarvi che questa mattina alla presentazione ci fosse entusiasmo, sarebbe sbagliato.
|
dal nostro inviato: The Snake
«Salve simpatici italiani!». Con questa frase apriva i suoi concerti il re del liscio.
No, non stiamo parlando di uno dei nostri centrali difensivi, ma dell'unico ed inimitabile Raul Casadei, autentico simbolo della Romagna assieme alla piadina ed alla giovialità della sua gente.
Oggi però, allo stadio Neri di Rimini, questa giovialità noi beceri veronesi non l'abbiamo proprio vista, tuttaltro. Ne parleremo alla fine.
La penultima (si spera) di campionato inizia di buon'ora; partenza alle 8.00 con un pullman carico di entusiasmo quanto di birre e panini e, dopo un viaggio di andata trascorso più sugli autogrill che in autostrada, alle 13.30
...
[continua]
|
|
|
|
Cari Butei,
oggi purtroppo non sono riuscito a vedere il nostro Hellas al Bentegodi; chi mi conosce penserà «abiti a firenze, magari non puoi seguire tutte le partite che giochiamo». Invece quello che mi è accaduto è ben diverso. In settimana dopo aver acquistato il biglietto stadio sono andato in stazione per il biglietto ferroviario e ho scoperto che il treno che fino a qualche settimana fa mi portava a Verona direttamente da Firenze è stato soppresso e dovevo cambiare a Bologna. Ho pensato, poco male, una sosta di 20-25 minuti e riparto.
Arrivato quest'oggi a Bologna all'annuncio del treno per Verona ho raggiunto il binario e sono salito sul treno. Dopo pochi minuti mi sono accorto che sul treno stavano facend
...
[continua]
|
|
|
Ciao allo staff e a tutti i butei del sito, cercherò brevemente di raccontarVi ciò che la cronaca in genere boicotta e le mie sensazioni, esclusive, da tifoso.
Oggi mi sono recato alla presentazione al Teatro DM di Sandrà e, su invito di Massimo, sono ad esternarvi le mie impressioni.
Vorrei partire però da ieri sera quando dopo una partita di calcetto sono passato davanti all'hotel, sempre a Sandrà, dove è ospite la squadra e stranamente la struttura era completamente illuminata!
In mattinata, fino ad un ora prima, sembrava che non dovesse avvenire nulla, poi man mano che le 11.30 si avvicinavano arrivavano ... [continua]
|
Riceviamo e riportiamo fedelmente i commenti e le impressioni del nostro amico Ciaky che giovedi sera ha partecipato all'incontro tra i Calcio Club e la società dell'Hellas Verona.
ciao Valeriano, ti devo dire che sono rimasto molto colpito della tranquillità del presidente. Quando ci sono state le discussioni sui due coordinamenti, una volta capito che non saremmo arrivati da nessuna parte, ha detto: "va bene, calma, non c'è problema, andiamo avanti cosi. L' importante e' restare vicino alla squadra!".
Una tranquillità incredibile: a tutte le domande fatte non ha avuto una tentennamento, ha risposto sempre con chiarezza e trasparenza nel limite del possibile... non ha avuto problemi ad ufficializzare Bonato e l'altro p
...
[continua]
Lazio e Torino, che peraltro sono formazioni superiori, hanno evidenziato un tema già affrontato durante l'estate: la difesa. È innegabile che Sogliano abbia lavorato con maggiore attenzione alla scoperta prima e all'arrivo poi di giocatori di qualità a centrocampo e in attacco, in ottica plusvalenze. E si vede. Ogni partita scopriamo un gesto tecnico superiore alla media da parte di Harroui, Kastanos, Tengstedt, e perfino di Livramento e Mosquera. Altri ne arriveranno da nuovi giocatori che al momento non conosciamo bene perché si stanno ancora integrando. Per non parlare dell'evoluzione esponenziale di Belahyane che creerà non pochi, ma piacevoli, problemi di turnover al mister al rientro di Duda e Serdar. Sulla difesa invece non si è lavorato. O non abbastanza. Gli arrivi nel finale di Daniliuc e Bradaric non sembrano decisivi in un reparto dove Frese e Okou faticano ad adattarsi al livello del nostro campionato. E neppure i ritorni di Faraoni (bloccato a Verona solo a causa di un ingaggio pesante) e Ghilardi (mai veramente preso in considerazione) sembrano essere un valore aggiunto.
[continua]Qual è stato il miglior gialloblu in campo in
H.Verona-Venezia?
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001
( 8554 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. [www.hellastory.net] - {ts '2024-10-10 05:42:55'} - {ts '2024-10-10 12:42:55'} [browser] |